Frontale a Sestri Levante: due turisti in codice giallo
Questa mattina due turisti a bordo della loro auto allo scatto del semaforo verde hanno proseguito la marcia, ma hanno imboccato la carreggiata sbagliata, andando a scontrarsi frontalmente con un furgoncino
36 secondi di lettura
di Veronica Ferraro
SESTRI LEVANTE - Due turisti olandesi in vacanza in Liguria sono stati coinvolti in un incidente stradale questa mattina intorno alle 8:00 a Sestri Levante, nei pressi del cimitero di Riva Trigoso. Mentre erano a bordo della loro auto, si sono avvicinati a un semaforo posizionato prima della ferrovia. Quando è scattato il verde, hanno proseguito la marcia ma hanno imboccato la carreggiata sbagliata, andando a scontrarsi frontalmente con un furgoncino fermo al semaforo.
Sul posto la Croce Rossa di Riva Trigoso ha curato le ferite lievi riportate dal conducente del furgoncino. I due turisti olandesi, invece, hanno subito ferite non curabili sul posto e per questo sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Lavagna dalla Croce Rossa di Riva Trigoso.
(Foto d'archivio)
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
CAMPOMORONE - Senza patente ha investito uno scooter con a bordo due persone ed è scappata.
I Carabinieri della stazione di Campomorone hanno denunciato una donna di 55 anni per lesioni stradali aggravate, omissione di soccorso e fuga in caso di incidente con danno alle persone.
La donna, a cui er
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Martedì 09 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 08 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiViaggio nella scalinata del crack, il giovane tossicodipendente: "Mi lasci solo per favore..."
Ex Ilva: costa più chiuderla che sanarla, ma tregua inutile senza l’aiuto di tutti