Cronaca

Dopo il furto aggredisce il direttore, 27enne arrestata in centro a Savona
31 secondi di lettura

SAVONA – Ha tentato di rubare un profumo in un negozio di Savona in via Giovanni Servettaz e ha aggredito il direttore: per questo è stata arrestata una giovane donna, italiana, di ventisette anni.

Le forze dell'ordine, intervenute sul posto, hanno rintracciato la donna a poche centinaia di metri dal negozio, dove cercava di nascondersi dietro le auto in sosta. La ventisettenne è stata immediatamente condotta in caserma, con l'accusa di rapina, per gli accertamenti del caso.

Si sottolinea che il processo è attualmente nella fase preliminare e che i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità dell'indagata, poiché non è stata presa alcuna decisione definitiva da parte dell'Autorità Giudiziaria.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 02 Marzo 2024

Carabinieri sventano una rapina in banca: due arrestati

La refurtiva, quantificata in 9.000 euro ed un telefono cellulare di una dipendente, è stata restituita. I due rapinatori sono accusati di rapina aggravata in concorso
Lunedì 19 Febbraio 2024

Rapinatori di Carignano: dopo il colpo in farmacia fuga in taxi

I due banditi, arrestati a Voghera per un furto aggravato, raggiunti dagli ordini di custodia cautelare per le due rapine commesse con un coltello a Genova
Lunedì 12 Febbraio 2024

Farmacista rapinata sotto choc: "Mi diceva di non guardarlo in viso..."

Il racconto della giovane dipendente della "Gianelli" di via Innocenzo IV a Carignano assaltata da due banditi armati di coltello, "paura? Non lo auguro a nessuno..."