Cronaca

34 secondi di lettura

Segnalata una frana alle prime ore dell'alba a Quiliano, in provincia di Savona: lo smottamento sarebbe avvenuto in via Garzi, all'inizio dell'arteria, poco dopo le sei di mattina. Alcune famiglie per precauzione sono state fatte evacuare dai loro appartamenti, sul posto i Vigili del Fuoco di Savona.

Sempre a causa del maltempo, nella notte è crollato sulla carreggiata un grosso albero nell'imperiese: è successo a Pieve di Teco, 5 chilometri prima dell'abitato di Moano, sulla strada provinciale 6. L'albero, una grande quercia, è stato poi rimosso dai vigili del fuoco: bloccati per strada un gruppo di ragazzi che si trovavano in auto poco prima del luogo in cui l'arbusto si è abbattuto sulla carreggiata. La strada è ora regolarmente aperta al traffico.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 09 Marzo 2024

Genova Sturla, a fuoco nella notte il tetto dei bagni-ristorante

Era l'1,20 circa quando è arrivata la segnalazione ai Vigili del Fuoco di Genova: era andata a fuoco la copertura del tetto dei bagni Catainin a Genova Sturla, in via 5 Maggio. A bruciare era il tetto del locale, alla fine di una serata in cui i bagni-ristorante erano aperti e facevano regolare ser