Cronaca

49 secondi di lettura

GENOVA - Hanno tentato di non farsi arrestare nascondendosi goffamente, infatti i loro sforzi sono stati vani. La polizia ha arrestato tre ricercati, che sono stati condotti presso il carcere di Marassi. Il primo dovrà scontare una condanna di 11 mesi per spaccio, furto e rapina. Le ricerche andavano avanti da tempo ma è stato impossibile rintracciarlo fino a domenica, quando si è recato dalla madre: la donna, che non si aspettava un appostamento, ha aperto la porta agli agenti, che hanno individuato il fuggitivo mentre tentava di nascondersi sotto al letto.

Sempre nella serata di domenica gli agenti hanno saputo della presenza di un ricercato in zona Campasso. Giunti sul posto non hanno trovato l'uomo che stavano cercando ma dentro un armadio c'era un ventottenne, anch'egli ricercato, sul quale pendeva una condanna di due anni, un mese e 24 giorni per spaccio di sostanze stupefacenti.

Infine, un cinquantanovenne con precedenti per furto che doveva scontare una pena di 11 mesi è stato trovato in una portineria in via XX Settembre.