Cronaca

Il colpo di borse griffate in viale della Palme a Nervi: sparite borse griffate. Blitz con molte analogie anche in via Nizza ad Albaro
57 secondi di lettura

GENOVA. Furto in casa del calciatore della Samp Depaoli e della compagna Diletta Piacentini, appariscente star dei social con i suoi 12 mila followers su  Instagram.

Due ladri in tuta mimetica passando dalla finestra del terrazzo sono entrati nell'appartamento in viale della Palme, a Nervi, e dopo avere rubato borse griffate e denaro sono scappati proprio mentre stava sopraggiungendo la compagna del calciatore, che però non ha potuto fare altro che chiamare il 112.

E' successo ieri sera, mentre Depaoli era impegnato con la Samp a Cittadella, in provincia di Padova. Nell'abitazione sono giunti i poliziotti delle volanti che hanno svolto il sopralluogo accertando che i ladri si erano impossessati di due borse e un portafoglio di marca del valore di 4 mila euro. Gli agenti poi hanno interrogato la compagna di Depaoli, Diletta Piacentini, apparsa ovviamente molto turbata per il furto subito e l'incontro ravvicinato con i due ladri. 

Altro furto di borse griffate ieri pomeriggio in un'abitazione di una donna in via Nizza ad Albaro dove sono spartite tre Louis Vuitton del valore di alcune migliaia di euro: anche in questo caso indagini delle volanti e della squadra mobile della polizia

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 10 Gennaio 2024

Genova, furto in casa in via Albaro: spariti gioielli e denaro

Il colpo nel pomeriggio, i ladri sono passati dalla finestra