Cronaca

L'uomo si trovava già nel carcere di Pontedecimo
34 secondi di lettura

GENOVA - Dalle minacce alle botte passando per la violenza sessuale: sono quelle le accuse che una cittadina romena di 40 anni ha rivolto all'ex marito, un concittadino di 47 anni che si trova già in carcere a Pontedecimo per altri reati. 

La denuncia presentata dalla donna ai carabinieri di Santa Margherita Ligure riguarda fatti avvenuti nell'arco di 20 anni e negli ultimi tempi a più riprese nell'abitazione di Tribogna anche davanti ai figli.

I carabinieri hanno così attivato il codice rosso e la Procura ha aperto un fascicolo. All'uomo è stata notificata in carcere l'ordinanza di arresto e la previsione delle restrizioni previste dalla legge contro la violenza di genere, in particolare l'obbligo di indossare il braccialetto elettronico. 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 20 Gennaio 2024

20 gennaio, a Genova una giornata dedicata alla violenza sulle donne

https://www.youtube.com/embed/U3bSsi9gkvI?si=i970zR0Eby_On_wB Oggi sabato 20 gennaio a Genova ci sarà una giornata dedicata alla violenza sulle donne: un triangolare di calcio femminile, la presentazione di un libro ricco di testimonianze di donne e altri eventi per scendere in campo contro la viol
Sabato 13 Gennaio 2024

Liguria, inaugurata nuova casa rifugio per donne vittime di violenza

È l'undicesima nella nostra regione e conta 11 posti letto, che portano il totale a 64