Cronaca

45 secondi di lettura

GENOVA - Un giovane di 20 anni è stato arrestato dalla polizia di Stato per spaccio e detenzione di stupefacenti. Il ragazzo è stato sorpreso nella notte in largo Coppi a Sestri Ponente. Erano circa le 3,30. Il 20enne era insieme ad altri due giovani che parlavano tra loro con fare sospetto. Quando gli agenti di polizia si sono avvicinati i tre hanno cercato subito di nascondersi.

Una volta fermati e identificati hanno mostrato un atteggiamento nervoso, in particolare il 20enne che nascondeva nello zaino un sacchetto contenente oltre 100 grammi di cannabis. Il giovane mentre si avvicinava all’auto di servizio per essere accompagnato in Questura ha cercato di darsi alla fuga e contestualmente di liberarsi di un altro involucro contenente quasi 100 grammi della stessa sostanza.

Dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e arrestato. Tutto lo stupefacente è stato sequestrato unitamente alla somma di 45 euro, probabile provento dell’attività illecita. Per lui in mattinata il processo per direttissima.