Cronaca

Tutto è iniziato quando i militari hanno notato uno strano via vai all'interno di un negozio di parrucchieri, dove spesso entravano molte persone calve
53 secondi di lettura

GENOVA - Un arresto quasi da film comico è avvenuto nel quartiere della Foce di Genova.

Tutto è iniziato quando i militari hanno notato uno strano via vai all'interno di un negozio di parrucchieri, dove spesso entravano molte persone calve, che non aveva chiaramente bisogno dei servizi offerti dall'attività commerciale.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Genova, con la collaborazione della Stazione di Forte San Giuliano, hanno arrestato il proprietario, un italiano 55enne per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

Dopo aver notato lo strano via vai, venivano predisposti alcuni servizi di osservazione dai quali emergeva che alcuni clienti, delle più diverse età e professioni, si recavano all’interno della barberia solo con l’intento di acquistare stupefacente, mentre altri univano il taglio all’acquisto di una o più dosi.

Durante la perquisizione a casa dell’uomo sono stati rinvenuti vari grammi di hashish e poi all’interno della barberia dove, nascosto in un soppalco, venivano rinvenuti 100 grammi di cocaina, 4 bilancini di precisione e materiale atto al confezionamento della sostanza. L’arrestato è stato associato al carcere di Marassi.