Cronaca

L'uomo avrebbe ingerito alcune sostanze al momento non identificate. Aveva ucciso Danjela Neza la notte tra il 5 e il 6 maggio scorso
40 secondi di lettura

SAVONA - È stato ricoverato d'urgenza Safayou Sow, l'uomo che uccise Danjela Neza con un colpo di pistola alla testa la notte tra il 5 e il 6 maggio scorso: Sow ha tentato il suicidio ingerendo alcune sostanze non definite e ora si trova nel reparto per detenuti dell'ospedale San Martino.

A causa del suo tentato suicidio il tribunale di Savona ha rinviato l'incidente probatorio al prossimo 21 novembre. Sow, difeso dall'avvocato Alessandro Stipo, avrebbe ucciso la 29enne Danjela Neza al termine di un litigio a seguito della fine della loro relazione.

L'arma del delitto è stata una pistola semiautomatica calibro 22 con la matricola abrasa, che Sow teneva nel cassetto della propria auto. Dopo aver sparato alla nuca alla donna, l'assassino ha telefonato al 112 chiedendone l'intervento. Ora è accusato di omicidio e porto abusivo di armi, con l'aggravante della premeditazione.