Cronaca

L'uomo, un romeno di 36 anni, nei giorni scorsi era stato visitato sia all'ospedale di Bordighera sia in quello di Sanremo
50 secondi di lettura

Il corpo privo di vita di un romeno 36enne è stato trovato nel primo pomeriggio di oggi all'interno di un cantiere a pochi metri dall'ospedale Borea di Sanremo. Al polso indossava un braccialetto del pronto soccorso sanremese.  Sul posto, oltre gli agenti della polizia che stanno cercando di ricostruire la dinamica anche i vertici di Asl 1. Gli stessi, confermano che la vittima, lo scorso 10 agosto, si era recata all'ospedale di Bordighera perchè lamentava un'agitazione psicomotoria e il giorno dopo, l'11 agosto, aveva raggiunto l'ospedale di Sanremo perchè colpito da sensazioni di vertigine.

Sempre stando alle dichiarazioni di Asl1, a seguito dell'iniziale fase di triage, durante la quale i valori del 36enne erano tornati nella norma, lo stesso non ha mai risposto alle chiamate del personale del pronto soccorso e, la sua pratica, poco prima delle ore 14 del 12 agosto, è stata così chiusa per allontanamento. 

La salma è stata dissequestrata e trasferita all’obitorio di Imperia. È stata accertata la morte per cause naturali, come constatato dal Medico legale Sandra Motroni Gherardi.