Cronaca

54 secondi di lettura

Una mattina che parte nel caos sulle nostre autostrade. Per un'auto in avaria sulla A10 si sono create code fino a 7 chilometri a partire dall'altezza di Genova Voltri, dove la A10 si immette sulla A26, fino a Genova Aeroporto. Dopo le 9,30 la coda si era assottigliata, ma resta a tratti per chi si muove verso Genova. 

Un secondo incidente riguarda la A12 in direzione Genova: avvenuto subito dopo il casello di Genova Est, sta creando code verso il bivio per la Serravalle (A7) verso Milano.

Terzo incidente stamane in A26, tra i caselli di Masone e Ovada, in area di cantiere, dove si sono create code in direzione nord, verso Gravellona Toce. Dalle prime informazioni si tratterebbe di un incidente autonomo che ha coinvolto solo un'auto, probabilmente scivolata per l'asfalto bagnato.

Quarto incidente alle ore 10 circa, ancora una volta sulla A10, tra Genova Voltri e Arenzano: code verso ponente. 

Segnalati problemi al traffico anche nell'estremo ponente, nel tratto autostradale gestito da Autostrade dei Fiori. Dopo il confine francese, all'uscita di Monaco, traffico bloccato segnalato dai transfrontalieri che si trovano in coda nell'area Ventimiglia-Mentone-Monaco. 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 12 Giugno 2023

Genova, dopo la pioggia ecco l'arcobaleno a colorare il cielo

Verso le 7 e 30 ecco comparire un perfetto arcobaleno che da Terrazza Colombo si è fatto immortalare in direzione Portofino
Lunedì 12 Giugno 2023

Tre scosse di terremoto nel genovesato: una da 2.7 magnitudo a Rezzoaglio

La prima è stata la più potente, di 2.7 magnitudo a 1 km dal comune di quasi 900 abitanti verso le 6 e 45