Cronaca

47 secondi di lettura

SESTRI LEVANTE - È giallo per la morte di Nicola Caranza, 39 anni, di Sestri Levante, proprietario di un negozio di articoli sportivi in via Fico a Sestri Levante e uno dei leader dei tifosi "corsari" (nella foto, per gentile concessione della pagina "27 settembre 1919", Caranza con la Coppa Italia Dilettanti Liguria 2020). I carabinieri erano stati allertati dai genitori che, insospettiti dal fatto che il negozio fosse chiuso, avevano provato a chiamarlo senza ottenere risposta.

Gli agenti hanno richiesto quindi l'intervento dei vigili del fuoco di Chiavari per forzare la porta della sua abitazione in via Antica Romana Occidentale e hanno fatto l'amara scoperta. Sul posto anche i vigili urbani.

Il pubblico ministero Arianna Ciavattini ha disposto l'autopsia sul corpo del giovane, che non presentava segni di violenza. L'ipotesi è che il giovane sia morto qualche giorno fa, forse colto da un malore. Il padre del giovane è molto noto per il ruolo svolto in polizia locale. Le indagini sono ancora in corso.