Cronaca

Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia stradale: il bilancio sarebbe di un ferito trasportato in codice giallo all'ospedale
1 minuto e 4 secondi di lettura

SANREMO - Lunedì mattina problematico sulla tratta gestita da Autofiori della A10 Savona - Ventimiglia dove un incidente ha creato il caos.

Dalle prime informazioni lo scontro sarebbe avvenuto tra un camion e un furgone, proprio all'altezza dello svincolo di uscita di Sanremo. Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia stradale: il bilancio sarebbe di un ferito soccorso in codice giallo che ha poi rifiutato il trasporto in ospedale.

Il casello della Città dei fiori è stato chiuso per chi viaggia in direzione Francia, creando diversi chilometri di coda. La riapertura è avvenuta verso le 11.30.

La chiusura si aggiunge a quella per lavori della stazione di Albenga in direzione di Ventimiglia. Poco prima delle 10 altri rallentamenti per la carcassa di un animale, probabilmente un daino, trovato al chilometro 99+700 tra Andora e S. Bartolomeo in direzione della Francia. Un veicolo in avaria tra Andora e Albenga nella carreggiata nella direzione opposta ha messo a dura prova gli automobilisti che viaggiavano verso Genova.

I problemi non finiscono nelle tratte del ponente: sul nodo genovese un veicolo in avaria tra Genova Pegli e Genova Aeroporto sta creando disagi agli automobilisti che viaggiano verso il capoluogo. Già poco dopo l'alba un veicolo in avaria, ora risolto, aveva poco scorrevole il viaggio sulla autostrada A12, tra Genova Est e Genova Nervi.