
MASONE - Tragedia sulla strada che porta a Romitorio, sulle alture di Masone dove nel pomeriggio è morto un uomo, sul sentiero con la sua mountain bike.
Dalle prime informazioni sembrerebbe che l'uomo, 40enne originario di Rossiglione, sia caduto dopo essersi schiantato contro un albero procurandosi una profonda ferita al torace. Sul posto il 118, il soccorso alpino, i vigili del fuoco e l'elisoccorso Drago, arrivato dalle Cinque Terre dove era stato richiesto per un turista tedesco morto sul sentiero tra Vernazza e Monterosso al Mare.
La chiamata, effettuata dall'amico che era insieme a lui, è partita poco dopo le 16: all'arrivo dei soccorritori sono iniziate le manovre di rianimazione, durate più di mezz'ora, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
La salma verrà portata via dall'elisoccorso su disposizione della magistratura.
(immagine d'archivio)
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Floris*
Venerdì 19 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Mercoledì 17 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiTunnel subportuale, tanti dubbi ma non toccate la Sopraelevata
Prima del cantiere "uno", prima del tunnel. Qualche domanda da non evadere