È successo verso le 22. A dare l'allarme i due coinquilini, una coppia di 40enni che si sono accorti del fumo
34 secondi di lettura
di Au. B.
GENOVA - Paura in via Castagnato, a Genova, dove la scorsa notte è scoppiato un incendio sul tetto di una palazzina.
È successo verso le 22. A dare l'allarme i due coinquilini, una coppia di 40enni che si sono accorti del fumo.
Sul posto i vigili del fuoco che a causa della strada stretta non sono riusciti a raggiungere il luogo con mezzi adeguati e hanno dovuto operare utilizzando la tradizionale scala italiana e l'acqua fornita da mezzi antincendio fuori strada, di minore capacità idrica.
Scoperchiato il tetto nei pressi della canna fumaria, i pompieri hanno domato l'incendio in poco tempo, fino alla mezzanotte, limitando i danni. Non si registrano feriti né è stato necessario evacuare le abitazioni.
ARTICOLI CORRELATI
Martedì 28 Febbraio 2023
LOANO - Paura a Loano dove questa mattina, verso le 6, è scattato l'allarme incendio-
Le fiamme hanno infatti interessato una villetta a due piani del paese e sarebbero scaturite dal comignolo: ad allertare i soccorsi è stato lo stesso proprietario.
I vigili del fuoco sono intervenuti con la squad
Lunedì 27 Febbraio 2023
Dalle prime informazioni sembrerebbe che all'interno dell'abitazione ci fosse una persona disabile, fortunatamente fatta uscire prima ancora dell'arrivo dei vigili del fuoco
Lunedì 27 Febbraio 2023
A dare l'allarme alcuni residenti: il rogo si è diramato velocemente in una zona boschiva molto impervia
Lunedì 27 Febbraio 2023
L'abitazione risulta non agibile
IL COMMENTO
Fuori tutti i capi del Pd ligure. Ma non è solo colpa della Schlein
Liguria, la crisi senza fine della sinistra