Cronaca

34 secondi di lettura

Rogo intorno alle sei di questa mattina a Genova agli Erzelli: in via Enrico Melen - tra il parco degli Erzelli e il casello di Genova Aeroporto - per cause ancora da stabilire ha preso fuoco una intera officina di riparazioni auto con all'interno numerose automobili.

L'intervento dei Vigili del Fuoco di Genova è avvenuto con tre mezzi: la squadra partita dalla centrale, l'autobotte e il carro auto protettori. Alle ore sette le fiamme erano state spente: in corso l'intervento per bonificare l'area.

Non è ancora nota la causa del rogo né l'entità del danno. Nessun ferito o intossicato. Le operazioni di bonifica dell'area si sono concluse intorno alle ore 10, i danni sono solo interni all'officina.

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 05 Novembre 2022

Genova, degrado vicoli: nella bottega storica la barriera anti topi

Michela Lucarda da Sottoripa: "Così mi difendo dai ratti che entrano in negozio". La donna ha anche due antifurti contro le rapine assai originali, "un fischietto che tengo al collo e un bastone di legno che custodisco dietro il bancone"
Domenica 06 Novembre 2022

Arenzano, quattordicenne investito da una moto sul lungomare: non è grave

Altro sinistro a Chiavari dove in uno scontro fra una moto e un'auto un centauro di cinquantanni è stato soccorso in codice rosso