Cronaca

La vicenda è venuta alla luce quando una volante del commissariato è intervenuta nell'abitazione per una lite
42 secondi di lettura

SANREMO - Un uomo di 57 anni, abitante a Sanremo, è stato indagato dalla polizia per sfruttamento della prostituzione perché avrebbe affittato una stanza del proprio appartamento a una donna genovese di 46 anni che si prostituiva chiedendole in cambio una media di 800 euro al mese.

La vicenda è venuta alla luce quando una volante del commissariato è intervenuta nell'abitazione per una lite. Giunti nei pressi dell'appartamento hanno visto l'uomo con una ferita al volto. La donna, che a quanto pare lo aveva aggredito con un pugno nel quale teneva un cellulare, ha poi riferito che c'era stato un litigio dovuto al fatto che era stata messa fuori casa.

È poi emerso che la stessa si prostituiva in una camera concessa dall'uomo, dietro il corrispettivo di 30 euro al giorno. Sempre a dire della donna, l'uomo controllerebbe il numero dei clienti ricevuti, modulando l'importo mensile dell'affitto in base agli introiti.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 15 Ottobre 2022

Genova, faceva prostituire giovani ragazze e ricattava i facoltosi clienti: arrestata

Il suo controllo sulle ragazze era totale, fino ad imporre i partner per le prestazioni sessuali e reagire con violenza nel caso in cui una di esse avesse deciso di allontanarsi da quel mondo o avesse maturato l'idea di mettersi in proprio
Lunedì 03 Ottobre 2022

Genova, fa prostituire la figlia 15enne: madre condannata

La donna è stata condannata a 10 anni e otto mesi con rito abbreviato mentre il compagno ha scelto il rito ordinario
Lunedì 03 Ottobre 2022

Dati criminalità: alla Spezia spaccio, a Imperia percosse e a Genova prostituzione e furto di moto

La fotografia scattata dal Sole 24Ore sulla situazione del Paese per numero di denunce rapportate alla popolazione. Ecco la situazione delle città liguri