Cronaca

L'aggressione ieri sera nella stazione di Voltri: indagini di carabinieri e polizia
36 secondi di lettura

GENOVA -Ancora una rapina in danno di un minore a Genova: ieri sera alle 21 a Voltri un ventenne è stato accerchiato e rapinato della collanina d'oro che teneva al collo da un gruppo di ragazzi, presumibilmente stranieri dell'est, forse albanesi.

E' successo nella stazione ferroviaria di Voltri.

L'allarme è scattato da alcuni passanti e passeggeri che hanno assistito alla rapina: sul posto le volanti della polizia e le pattuglie del nucleo radiomobile dei carabinieri, ma della baby gang nessuna traccia. Gli accertamenti proseguiranno con l'acquisizione delle immagini delle telecamere di sicurezza installate in zona.

Quella di ieri sera è l'ennesima rapina commessa da giovani in danno di giovani in questa estate bollente contrassegnata dall'aumento di minori stranieri non accompagnati, per buona parte magrebini, ma anche albanesi.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 13 Luglio 2022

Genova, gang di minori stranieri rapina passante a Brignole: due denunce

E' successo ai giardini di Brignole, subito dopo i poliziotti hanno bloccato due giovani in stazione
Giovedì 30 Giugno 2022

Genova, ricercato per rapina: gli agenti lo trovano e lui prova a colpirli con calci e pugni

Mentre fermavano l'individuo, i poliziotti sono stati raggiunti da una donna che ha raccontato come poco prima lo stesso ragazzo avesse provato ad asportare una telecamera posizionata all'interno del suo negozio