Attualità

Manifestazione anche a Sanremo
57 secondi di lettura

No green pass ancora una volta in piazza a Genova. Il corteo partito da via Giacometti è passato per Ponte Castelfidardo, via Canevari, stazione Brignole, via San Vincenzo, piazza Colombo, via Fiume, via Luigi Cadorna, corso Buenos Aires, corso Torino, via Giacometti fino all'arrivo in piazza Martinez. Alla fine la lettura del comunicato. Tra i partecipanti universitari, docenti, cittadini e l'associazione Libera Piazza Genova.

Ma anche in altre città della Liguria si sono svolte manifestazioni da parte dei no green pass. Sono infatti un centinaio i manifestanti, che verso le 15.30, a Pian di Nave di Sanremo, hanno partecipato alla manifestazione 'No Green pass day' per protestare contro l'obbligo di 'certificato verde'. Tra gli ospiti anche l'attore imperiese Carlo Carli. Diego Costacurta, uno degli organizzatori dell'evento, che già nei giorni scorsi a Imperia aveva depositato una petizione con raccolta di oltre cinquemila firme, ha duramente attaccato il 'siparietto' di Fiorello durante la prima serata del Festival, per aver sbeffeggiato coloro i quali hanno subito effetti collaterali dal vaccino "a causa del grafene, del microchip, dei poteri forti". La manifestazione si è svolta in maniera pacifica, davanti a una nutrita presenza di polizia e carabinieri.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 31 Gennaio 2022

Rossiglione, 'no green pass' attaccano sindaco e certificato verde

Apparsi dei volantini sopra i manifesti pubblici che ricordavano la Giornata della Memoria. Il primo cittadino Piccardo: "Avete tutto il mio ribrezzo"
Venerdì 28 Gennaio 2022

"E' tempo di reagire", "infame tessera verde": protesta no green pass a Genova

Sabato nuovo corteo e lunedì la manifestazione per 'accogliere' i ministri attesi a Genova per presentare il Pnrr