Attualità

Abbigliamento, accessori, articoli di cancelleria, gadget, tutto firmato UniGe
49 secondi di lettura

GENOVA - Oltre 100 clienti tra gli scaffali del primo UniGe Store, il primo punto vendita del merchandising dell'Università di Genova che ha aperto in piazza della Nunziata ieri, 13 settembre.

Abbigliamento, accessori, articoli di cancelleria, gadget, tutto firmato UniGe. L'ateneo del capoluogo ligure salta sul carro della moda lanciata dalle altre università europee che prevede migliaia di ragazzi che indossano abiti firmati. Questo negozio è l'unico del suo genere per l'Università di Genova.

Sono previste, al momento, due aperture settimanali: mercoledì, dalle 14 alle 18 e giovedì, dalle 10 alle 14. Su tutti gli acquisti effettuati da personale UniGe è applicato uno sconto pari al 15%, mentre per tutti gli studenti che mostreranno il loro tesserino alla cassa lo sconto è del 20%. È ammesso il solo pagamento elettronico. Al secondo giorno di apertura, dopo due ore i clienti registrati sono già 40.

Insieme con UniGe World (aperto a novembre 2021 in via Balbi 44 rosso, piano strada di palazzo Balbi Senarega), UniGe Store rappresenta per l’ateneo un punto di accoglienza e di interazione con la città.