Attualità

53 secondi di lettura

Un uomo e una donna, marito e moglie, Antonino Santangelo, 64 anni, e Nadia Zanatta, 57 anni, impiegata comunale, sono stati trovati morti oggi a Savona. Secondo i primi riscontri si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Il primo a essere scoperto da alcuni passanti, sul ciglio della strada, è stato il cadavere dell'uomo. Secondo indiscrezioni, non confermate dagli inquirenti, la donna è stata vittima di un'aggressione, sembra al termine di un litigio. Il magistrato di turno ha disposto le autopsie.

La polizia, allertata dal 118, si è recata nell'appartamento al civico 5 di via Nella e ha trovato il cadavere della donna, distesa nel suo letto. L'ipotesi investigativa è che l'uomo abbia ucciso la moglie e si sia poi buttato da una finestra dell'appartamento ubicato al quarto piano. Sul posto anche la polizia scientifica.

Sono stati i vicini a chiamare il 112 quando, nelle prime ore del pomeriggio, hanno sentito un forte tonfo. Chi si è affacciato ha visto il corpo senza vita di Antonino e ha chiamato il 112. Sul posto sono accorse le ambulanze inviate dal 118, polizia e vigili del fuoco. Ma non c'era più nulla da fare.