Meteo

Ecco il dettaglio delle previsioni meteo
50 secondi di lettura

LIGURIA - Il weekend in Liguria inizia sotto il segno di nuvole e pioggia in un sabato caratterizzato da forte umidità. Ma fortunatamente è previsto per la giornata di domenica un netto miglioramento, con cielo sereno. 

LE PREVISIONI METEO

OGGI, SABATO 19 FEBBRAIO: La giornata si apre con una mattinata grigia e precipitazioni diffuse generalmente deboli, più insistenti sul Levante dove non si escludono locali rovesci al più moderati. Progressiva attenuazione delle piogge dal pomeriggio. Temperature: minime in aumento, massime pressoché stazionarie. Venti: moderati meridionali in mattinata, in rotazione da Nord dal pomeriggio. Mare: mosso, in calo dalla serata a partire da Ponente. Umidità: su valori alti. 

DOMANI, DOMENICA 20 FEBBRAIO: Miglioramento delle condizioni meteo con il ritorno del tempo soleggiato sulla Liguria. Cielo sereno o poco nuvoloso disturbato da locali e innocui passaggi nuvolosi. Temperature: minime in parziale calo, massime in rialzo. Venti: settentrionali tra deboli e moderati, locali rinforzi su Centro-Ponente. Mare: moto ondoso in calo fino a poco mosso ovunque dalla tarda mattina. Umidità: su valori medio-bassi.