Meteo

47 secondi di lettura

Previsioni meteo

Venerdì 9 settembre - Instabile tra notte e mattino sulle pianure orientali piemontesi e alto novarese, con rovesci temporaleschi in veloce spostamento verso Est. Possibili temporali anche sulle coste liguri, tra genovesato e Tigullio, sia in nottata che nel pomeriggio. Migliora ovunque in serata. Clima decisamente gradevole.

Sabato 10 settembre: L'afflusso di correnti più fresche e secche determina un deciso miglioramento delle condizioni meteo su tutto il Nordovest, unito a un calo delle temperature, che si porteranno finalmente in linea con le medie del periodo.

Sul Nordovest ancora un po' di instabilità nella giornata di di venerdì, soprattutto sulle pianure orientali piemontesi e sulla Liguria. Migliora nel pomeriggio. Al contempo scendono le temperature, portandosi su valori in linea con le medie del periodo, con clima decisamente gradevole. Nel resto del weekend splenderà il sole, almeno fino all'inizio della prossima settimana. Per tutti i dettagli e gli aggiornamenti, consultate sito e App.