Ripresa degli allenamenti, questo pomeriggio a Bogliasco, per la Sampdoria che preparerà la partita casalinga di sabato contro il Cittadella.
Dopo la vittoria di Ascoli Atzori, contro i veneti, dovrà fare a meno di Costa, che verrà squalificato: al suo posto dovrebbe toccare Accardi, che non ha giocato nelle Marche.
Il tecnico blucerchiato dovrebbe confermare gran parte del resto dell'undici vincente sabato, con Foggia "gasato" dal gol da tre punti messo a segno al 92° ed anche di Piovaccari: il "Pifferaio" ha sfruttato l'occasione che gli è stata offerta, segnando il gol del pareggio e vuole confermarsi contro la sua ex squadra, con la quale, l'anno scorso si era laureato capocannoniere segnando 23 reti.
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Maurizio Rossi
Mercoledì 26 Novembre 2025
-
Matteo Angeli
Lunedì 24 Novembre 2025
leggi tutti i commentiNo al tunnel subportuale fino a che siamo in tempo
Ex Ilva, il tempo è scaduto: acciaio strategico ma il castello di sabbia rischia di crollare