Sport

1 minuto e 35 secondi di lettura

Ieri in una fresca serata di mezza estate sono state giocate semi - finali e finali del 1° Torneo di Beach Volley, organizzato dalla Pro Loco di Recco.

Sul campo di sabbia, montato sul lungomare di Recco, sono entrate in gioco le migliori squadre del torneo, che si sono contese il primo posto, divertendosi e facendo divertire. Il pubblico numeroso ha partecipato con un "caldo" sostegno alle squadre.

Dopo la finale per il terzo e quarto posto, che ha visto uscire perdenti la squadra di Dotperink e ha permesso di salire sul podio i ragazzi di "Maracci Impianti elettrici", è stata giocata la finalissima che, già sulla carta, lasciava intravedere la possibilità di assistere ad un ottimo gioco.

Sono scesi in campo gli atleti della "Pizzerie del Ponte" contro i ragazzi di "L.G." composta da due ragazzi e due ragazze. E al terzo set e sul punteggio di 20 a 20, la squadra di LG ha allungato due schiacciate e un muro che hanno permesso loro di portarsi a casa il trofeo e numerosi premi, lasciando al secondo posto la squadra delle "Pizzerie del Ponte", forse la favorita sulla carta.

Una partita densa di emozioni con giochi di squadra di ottimo livello ha permesso di chiudere questo primo trofeo nel migliore dei modi.

Alla premiazione era presente l’Assessore allo Sport e alla Cultura del Comune di Recco, Valentina Grazioli, che ha voluto sottolineare come il nuovo direttivo della Pro Loco, fresco di carica, abbia voluto credere, riuscendoci con successo, nella possibilità di creare un evento nuovo che potesse offrire a turisti e cittadini un’ottima proposta di divertimento.

Domani, domenica 14, dalle ore 15.00 torneo di castelli di sabbia con squadre composte da un bambino e un adulto e il campo di beach volley a disposizione di chi lo volesse fino al 18 di Agosto.