Sport

55 secondi di lettura

Enrico Saccomanni vince il 17esimo Giro delle Regioni Al terzo e quarto posto i due VVF Restaino e Crocetti

Un 2011 da incorniciare per il TeamVVF, che dopo aver conquistato tre podii assoluti nelle ultime tre corse cui ha partecipato, ha visto un proprio atleta aggiudicarsi il Giro delle Regioni edizione numero 17.

Enrico Saccomanni, con tre primi assoluti e due secondi assoluti ha sbaragliato la concorrenza salendo sul gradino più alto del podio assoluto. Al secondo posto Massimiliano Pecchiari del Bren Team di Trento e subito dietro ecco altri due atleti del TeamVVF, Luigi Restaino e Saverio Crocetti. In pratica gli atleti del TeamVVF si aggiudicano tre dei quattro primi posti in classifica. Niente male. Relativamente alla classifica a squadre il TeamVVF si piazza ad un decisamente onorevole quinto posto. Il Giro delle Regioni considera i risultati alle seguenti gare: Laigueglia, Cecina, La Spezia, Perini, Versilia e Valli Bresciane.

Buon risultato anche in Coppa Liguria, competizione che comprende le corse di Laigueglia, Camogli, Celle (Olmo), La Spezia e Valbormida, e che ha visto Giorgio Musante conquistare il secondo posto in classifica nella categoria M2.