"Spero che la Samp si salvi perché il derby di Genova è bello giocarlo, anche se i blucerchiati sono in una situazione critica". Lo ha detto Gian Piero Gasperini, ex allenatore del Genoa, ai microfoni di Radio Sportiva.
Gasperini parla anche in generale della lotta per non retrocedere: "Il Brescia è la squadra più a rischio, anche perché domenica affronterà il Milan. Cesena e Lecce, invece, sono quelle più vivaci. Il Parma, infine, non merita la classifica che ha, soprattutto per la squadra allestita dal presidente Ghirardi".
In conclusione una battuta sul suo futuro: "Ad oggi tutte le società hanno i propri allenatori e quindi credo che sia opportuno aspettare queste cinque giornate per poi tirare le somme".
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria