Sport

1 minuto e 21 secondi di lettura

Domenica 28 novembre si svolgerà la 24^ edizione del Torneo “Anselmo e Rinaldo”, una delle manifestazioni più importanti e longeve del Volley giovanile in Liguria.

 

Presso il Centro Sportivo Prato di piazza Suppini scenderanno in campo numerose squadre di baby volley, minivolley, super minivolley 1 e super minivolley 2 con oltre 300 atleti.

 

Questo torneo è organizzato dalla Polisportiva Altavalbisagno insieme allo sponsor ufficiale  “ELEVATORI NORMAC” e con il patrocinio di Regione Liguria, Provincia di Genova, Assessorato allo Sport del Comune di Genova e del Municipio IV Valbisagno.

 

L’inizio delle partite è previsto per le ore 9 con il Torneo del Super minivolley 1  (nate/i nel 1998) e Super Minivolley 2 (nate/i nel 1999) e proseguirà nel pomeriggio dalle ore 14 con il “futuro” della pallavolo e cioè con il torneo di minivolley riservato a bambine e bambini nati nel 2000/2001/2002 e con quello di Baby Volley per i nati nell’anno 2003/2004.

 

Giocatori, genitori e pubblico potranno seguire i risultati dei vari campi di gioco – si svolgeranno infatti nove incontri in contemporanea - sullo schermo dove verranno proiettati i risultati elaborati al computer, come di consueto, da una collaudata ed efficientissima equipe coordinata da Roberto Maragliano, dirigente della Polisportiva Altavalbisagno. Come sempre saranno collaboratori, fondamentali e insostituibili, le atlete più grandi e i genitori.

 

Sarà presente inoltre uno stand dell’Associazione  onlus “Gigi Ghirotti” alla quale anche quest’anno la Normac Altavalbisagno ha voluto accostare il proprio nome con una sponsorizzazione gratuita.

 

Al termine, intorno alle 18.30, premiazione di tutte le squadre partecipanti