sport

L'arrivo del mister ucraino ha riportato un grande entusiasmo nel mondo rossoblù
52 secondi di lettura
 Andrij Shevcenko (nella foto Genoa CfC) ha chiamato i tifosi a fare quadrato e il popolo rossoblu ha risposto. Lo ha fatto l’Associazione Club Genoani con un comunicato di Benevento al nuovo tecnico in cui si da pieno appoggio anche alla società dopo la presentazione del mister ucraino con la presenza della nuova proprietà americana Josh Wander e Andre Blazquez.

Ecco il testo del comunicato della tifoseria organizzata rossoblu: “Se stiamo sognando, non svegliateci!!! Oggi abbiamo assistito ad una conferenza stampa che sa di importante, uno spiraglio verso un futuro migliore.
Cogliamo l’occasione per ringraziare la nuova società e per dare il benvenuto al nuovo mister Andriy Shevchenko, a cui auguriamo un in bocca al lupo e un buon lavoro sulla panchina del nostro amato Genoa.
Le sue parole non sono passate inosservate a nessuno, per salvarsi avrà bisogno del nostro supporto e lo avrà incondizionatamente già a partire dalla prossima partita. Sempre. E in ogni altra occasione. Forza Sheva, Forza Genoa!!!”.