sport

Caicedo e Fares dall'inizio, dubbi in difesa
52 secondi di lettura
Domenica prossima il Genoa di Ballardini tornerà in campo dopo la sosta per le Nazionali in casa del Cagliari, in una gara che si preannuncia delicata vista la posizione di classifica già preoccupante dopo sole due giornate: sono 0 i punti ottenuti dopo le partite contro Inter e Napoli, sette i gol subiti e solo uno quello segnato. In aggiunta, ci sono i tre gol incassati dall'amichevole contro l'Alessandria.


Il mercato ha regalato nuovi rinforzi che portano anche dubbi di formazione nella mente del tecnico rossoblù: assodato che in porta ci sarà Sirigu, in difesa intoccabile rimane solo il capitano Criscito, che visto l'arrivo di Maksimovic tornerebbe a fare il centrale a sinistra mentre a destra dovrebbe rimanere Biraschi. Al centro ballottaggio fra Maksmovic e Vanheusden.


A centrocampo Badelj e Rovella dovrebbero conservare il posto, Fares contende la fascia sinistra a Cambiaso mentre rimane Ghiglione sulla destra. A completare il reparto uno fras Sturaro e Behrami. In attacco subito pronto Caicedo al fianco di Pandev con Destro e Kallon pronti a subentrare.