sport

Arrivano entrambi in prestito
58 secondi di lettura
Giornata di grandi affari anche per la Sampdoria di Ferrero in queste ultime ore di calciomercato. Dopo l'affare Florentino sfumato, con il portoghese che ha preferito trasferirsi in Spagna al Getafe, i blucerchiati pescano il doppio colpo dalla Juventus: i bianconeri hanno infatti acquistato e girato in prestito alla Sampdoria il talento olandese Mohamed Ihattaren, centrocampista offensivo classe 2002. Sempre da Torino e sempre in prestito giunge alla corte di D'Aversa anche il rumeno Radu Dragusin, difensore classe 2002 che conta diverse presenze in Serie A.


Per l'attacco difficile arrivare a Petagna dal Napoli e a Defrel del Sassuolo, più percorribile la pista che porta al ritorno di Balde Keita. Dal Portogallo invece è arrivato un secco "no" da Benfica a cui era stato richiesto lo svizzero Seferovic. In uscita invece è chiuso l'affare che porta Caprari all'Hellas Verona.  Il presidente Ferrero è a colloquio con Carnevali per cercare di portare Ciccio Caputo alla Samdporia, si cerca l'intesa per le cifre dell'operazione.


Per il centrocampo occhi sempre su Rincon del Torino, mentre sfuma Amrabat che resta a Firenze.Trattativa in corso con gli svizzeri dello Young Boys per il centrocampista Michel Aebischer.