sport

La Serie A prenderà il via sabato prossimo
58 secondi di lettura
Sono stati resi noti dal sito ufficiale dell'AIA i nomi degli arbitri che dirigeranno la prima giornata della nuova Serie A, che si aprirà sabato sera alle 18.30 con Inter - Genoa e si chiuderà lunedì sera con Sampdoria - Milan.


Per la prima sfida di campionato fra i campioni dell'Inter ed il Grifone è stato designato il sig Marini di Roma, arbitro che ha già diretto una partita di Coppa Italia del Genoa nel dicembre del 2018 contro la Virtus Entella. Assitenti i sigg. Liberti e Vecchi, quarto uomo Marchetti mentre al VAR saranno presenti Valeri e Carbone.


Lo Spezia, ospite lunedì sera a Cagliari, sarà invece affidato all'arbitro Fourneu di Roma, che ha già diretto gli aquilotti in 8 occasioni tra Serie A e Serie B. Assistenti i sigg. Fiore e Mokhtar, quarto uomo Colombo mentre in sala VAR operativi Piccinini e Di Vuolo





Infine la Sampdoria, che ospita il Milan al Ferraris, verrà diretta dal sig. Fabbri di Ravenna, che ha già incontrato 14 volte i blucerchiati. Assistenti di linea i sigg. Ranghetti e Baccini, quarto uomo Gariglio. In sala VAR ci saranno Di Paolo e Meli.