sport

Dopo Bonazzoli alla Salernitana, in partenza anche La Gumina e Caprari
58 secondi di lettura
Anche se Igor Surkis, presidente della Dinamo Kiev, fa melina, dichiarando ad un sito internet di non avere sentito ancora nessuno a proposito di Vladyslav Supryaga, il giovane attaccante ucraino risulta davvero ad un passo dalla Sampdoria, come certifica persino Wikipedia, definendolo già un calciatore blucerchiato: un milione e mezzo per il prestito subito e sei milioni per l’obbligo di riscatto tra un anno. Supryaga, classe duemila, era stato trattato anche da Genoa e Bologna.



Quello offensivo è il reparto dove la Samp si è rivelata più attiva a livello di calciomercato. La cessione di Federico Bonazzoli alla Salernitana e l’arrivo dal Chievo dello svincolato Manuel De Luca sono stati infatti gli unici due movimenti rilevanti. Peraltro, De Luca potrebbe essere girato in prestito ad altra squadra. In uscita anche Antonino La Gumina, destinato alla B, nonché Gianluca Caprari, che ha ancora qualche estimatore in serie A.



Il resto ruota attorno al destino di Mikkel Damsgaard, per il quale nei prossimi giorni il Tottenham del direttore sportivo Fabio Paratici, ex Samp e Juventus, potrebbe sferrare l’assalto decisivo.