cronaca

Variazioni su alcune linee a partire da sabato 14
1 minuto e 11 secondi di lettura
Verifica intensiva da parte del personale Amt effettuata questa mattina nella zona di Albaro, dalle ore 7 alle ore 12, sulle linee 15 e 43 in prossimità della fermata di via Albaro. La squadra di 14 controllori ha verificato 498 passeggeri rilevando 28 situazioni irregolari, con un tasso d'evasione del 5,6 %. Di questi, 9 persone hanno pagato la multa immediatamente.


Amt informa inoltre che, a seguito della temporanea chiusura al transito veicolare e pedonale di un tratto di via Fillak, a partire dalle ore 8.00 di sabato 14 agosto e fino a cessate esigenze, le linee 7 e 8 modificheranno il percorso in questo modo:
 
 
Linea 7 in servizio sulla tratta Pontedecimo – Brin Metropolitana
Direzione Brin: i bus, giunti in via Jori, proseguiranno per via Brin dove effettueranno capolinea provvisorio. 
Direzione Pontedecimo: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio di Brin, proseguiranno per via Canepari dove riprenderanno regolare percorso. 
 
Linea 8 via Avio - Bolzaneto
Direzione via Avio: i bus, giunti in via Pallavicini, proseguiranno per via al ponte Polcevera, via Ferri, corso Perrone, piazza Massena, via Ansaldo, via Pieragostini, via Pacinotti, via Molteni e via Avio dove effettueranno regolare capolinea. 
Direzione Bolzaneto: i bus, giunti in piazza Montano, proseguiranno per via Degola, via Pieragostini, via Ansaldo, piazza Massena, corso Perrone, via Ferri, via al ponte Polcevera, via Pisoni dove riprenderanno regolare percorso.
 

Contestualmente alle deviazioni, sarà attiva una navetta bus tra via Porro e via Fanti d’Italia.