sport

Ricavato delle vendite destinato alle associazioni onlus del Gaslini di Genova
49 secondi di lettura
Dopo aver scritto straordinarie pagine di calcio sui campi d'erba, Gianluca Vialli approda anche nelle librerie italiane, almeno quelle virtuali. Tramite il proprio profilo Instagram, la leggenda della Sampdoria comunica che è possibile pre-ordinare il suo libro dal titolo "La Bella Stagione", storia che racconta dell'accoppiata vincente Vialli - Mancini ma soprattutto della grande stagione della Sampdoria che terminò con la vittoria dell'ultimo scudetto della storia blucerchiata.


Il ricavato delle vendite, come aggiunge Vialli, sarò interamente devoluto alle associazioni onlus dell'ospedale Gianna Gaslini di Genova.
Ecco il post sull'account social di Vialli: Il romanzo che racconta la storia epica di una squadra di amici uniti dalla stessa missione:rendere possibile l’impossibile,sfidare e battere lo status quo,agitare le acque fino a scatenare uno tsunami..Chissà se abbiamo scritto un capolavoro come quello di 30 anni fa..? Belin, da oggi è possibile preordinare il libro su tutti gli store online!! (I proventi andranno a sostenere la associazione Gaslini Onlus).