cronaca

Il dg Pesci: "Ora l'azienda è unica e questo ha reso possibile andare incontro alle esigenze del territorio"
51 secondi di lettura
"Sino ad oggi i servizi di trasporto pubblico locale su gomma erano assicurati il primo maggio, festa dei lavoratori, soltanto nel settore urbano. Da questo primo maggio 2021 questo avverrà anche per tutto il settore extraurbano".


Ad annunciare la novità è Stefano Pesci, direttore generale di Amt, nel corso del consueto intervento a Primocanale di domande e risposte con il pubblico. "L'azienda adesso è unica - ha proseguito Pesci - e gestisce l'intero territorio, sia urbano che extraurbano e quindi questo servizio sarà assicurato a tutti i livelli".


Pesci ha ringraziato chi ha reso possibile questa svolta: "I lavoratori di Amt, quelli del settore extraurbano, le organizzazioni sindacali che hanno mostrato una grande sensibilità rispetto a questo tema, cioé dare un servizio anche nel giorno di festa del 1 maggio rispondendo alle esigenze del tettorio che da tempo venivano espresse. In questo modo diamo anche un contributo alla ripresa delle attività che è in corso a seguito anche dei recenti provvedimenti governativi".