porti e logistica

Il presidente Odone: "Segnale di grande ottimismo"
1 minuto e 21 secondi di lettura
Tredici voli settimanali, nuovi collegamenti con Malta e Londra. E in Italia, più voli verso Bari e Napoli. Sono le novità annunciate da Ryanair che riguardano l’aeroporto Cristoforo Colombo, legate al piano operativo per l’estate 2021. Obiettivo stimolare il traffico aereo e l’industria turistica in Liguria, in vista della ripartenza legata al piano vaccinale, che può favorire le vacanze estive.

Tra le novità introdotte c’è anche la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”, nel caso in cui i piani dei clienti dovessero subire modifiche. I clienti Ryanair – ha detto Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair - possono ora prenotare una meritata pausa estiva con la certezza che, se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo”.

L’annuncio di Ryanair è un segnale di grande ottimismo per l’Aeroporto di Genova – ha commentato invece il presidente dell’Aeroporto Paolo Odone - in vista della prossima riapertura agli spostamenti tra regioni e tra paesi. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai residenti del nostro territorio un ampio numero di destinazioni per i loro viaggi di piacere e di lavoro. La ripartenza del collegamento con Londra fino a 4 volte alla settimana, sarà particolarmente importante e rappresenterà un importante veicolo di promozione della Liguria sul mercato del Regno Unito”.