sport

Il portiere rossoblù lancia un messaggio attraverso i social, in vista della Fiorentina
1 minuto e 2 secondi di lettura
Da Pandev a Scamacca, non mancano i giocatori del Genoa impegnati con le rispettive nazionali maggiori o under 21. Chi è rimasto ad allenarsi al Signorini prova a recuperare energie in vista delle ultime dieci giornate decisive per raggiungere l’obiettivo salvezza.



Mattia Perin, autore anche a a Parma di un paio di parate decisive per la vittoria, ne approfitta per lanciare via social un messaggio dì umiltà: "C’è ancora tanta salita da fare prima della discesa”. Il portiere rossoblu è stato chiaro, vietato distrarsi o pensare che la permanenza in A sia già scontata. In effetti tra sguardi al futuro, vedi conferma di Ballardini, e dichiarazioni già di consecutivo, tocca a un Grifone di lungo corso mettere il punto esclamativo.


Alla ripresa del campionato al Ferraris arriverà la Fiorentina riaffidata a Iachini, nemico storico del Genoa. Due punti sotto i viola che però da Ribery a Vlahovic hanno un organico non certo da zone basse. Sarà un match delicato da affrontare al massimo, visto che dopo ci saranno due trasferte durissime con Juve e Milan che porteranno a ruota agli scontri diretti in casa con Benevento e Spezia. Perin ha già acceso i riflettori.