sport

Alla vigilia della partita a Marassi con la Samp
1 minuto e 8 secondi di lettura
Una breve gita a Courmayeur con Georgina diventa un caso per Cristiano Ronaldo.


Non convocato per la partita di Coppa Italia mercoledì 28 gennaio contro la Spal, il portoghese che sabato sabato sarà a Genova per Juventus-Sampdoria ha pensato di fare un regalo alla compagna (che il 28 gennaio compie 27 anni) sotto forma di un viaggio di due giorni sulla neve. 

Piccolo problema: il Comune di Courmayeur è in Valle d'Aosta e, a causa delle restrizioni anti-Covid, CR7 e Georgina, che vivono a Torino, non avrebbero potuto andarci.  Dopo la cena e la notte passata in un albergo della zona, ufficialmente chiuso, in mattinata Ronaldo e Georgina hanno fatto un giro in motoslitta e poi sono rientrati a Torino, dove hanno fatto festa in casa con i figli. 

A fare scoprire la gita proibiti della coppia è stato un video postato sui social poi ritirato. Ma, evidentemente, non in tempo. Sul fatto, dopo le tante segnalazioni sui social, i carabinieri hanno avviato degli accertamenti. 

Il viaggio infatti sarebbe stato consentito solo se fra i casi consentiti, come ad esempio il possesso di una seconda casa. Che Cr7 possegga una seconda casa anche a Courmayeur? Le indagini lo sveleranno presto.

Appena nell'autunno scorso Ronaldo era stato criticato per avere aggirato le normative anti covid per recarsi in Portogallo.