sport

Occhi puntati sul match di sabato con il Bologna
53 secondi di lettura
Mentre gli occhi sono tutti sul delicato match di sabato col Bologna, tornano i venti di cessione attorno al Genoa. In un articolo del Sole 24 ore si rilancia la scalata dei fondi finanziari verso il calcio italiano.




Secondo il giornale economico il presidente rossoblu avrebbe aperto all’interesse  di un private equity. Ma ciò che si attende di più tornando al calcio giocato e alla delicata posizione di classifica del Grifone è il mercato. Shomurodov, 2 gol in campionato e tanti assist, ha impressionato addirittura la Juventus che lo vorrebbe subito come ennesima punta.



Preziosi che farà’? Situazione da monitorare. Intanto Sokratis nelle prossime ore deciderà se accettare la proposta di due anni e mezzo di contratto per tornare al Genoa. Su di lui anche il Fenherbace. Il greco che lascerà l’Arsenal sarebbe un rinforzo di livello per una difesa ridotta all’osso. Infine nel Bologna risultato positivo al Covid il portiere Ravaglia. A Mihajlovic tra i pali resta solo Da Costa visto che Skorupski è infortunato.