sport

L'avvicendamento in panchina fra Tedino e Vivarini per ora non ha dato frutti
1 minuto e 18 secondi di lettura
 La Virtus Entella perde a Cremona, nel confronto che contrapponeva le due sole squadre di B che finora non avevano vinto: sconfitta pesante, anche se il campionato è lungo. Ma finora Vivarini, subentrato a Tedino e oggi sostituito in panchina per squalifica dal vice Milani, non sembra aver rivitalizzato i biancocelesti, che ora sono all'ultimo posto con appena 5 punti in 10 gare. La Cremonese allunga nel primo tempo con una doppietta di Strizzolo, che prima segna in mischia su corner e poi raddoppia ribadendo in rete dopo una respinta di Borra. I grigiorossi sfiorano il terzo gol in chiusura di tempo, ma Bonaiuto dopo aver scartato il portiere calcia sul palo. Nella ripresa i biancocelesti hanno un altro atteggiamento e al 60' trovano il gol grazie a un'autorete di Valzania, rientrando in partita. Ma è un fuoco di paglia, la Cremonese ottiene il successo che la rilancia e inguaia la Virtus Entella. La settimana prossima arriva a Chiavari l'Empoli e servirà soltanto la vittoria.


CREMONESE-VIRTUS ENTELLA 2-1
RETI
: 15' e 31' Strizzolo, 60' aut. Valzania.
CREMONESE (4-2-3-1): Alfonso; Bianchetti, Fornasier, Terranova, Valeri; Valzania, Gustafson (71′ Castagnetti); Pinato (65′ Ciofani), Deli (69′ Fiordaliso), Buonaiuto (69′ Gaetano); Strizzolo (65′ Celar). A disp.: Volpe, Zaccagno, Bia, Zortea, Ghisolfi, Nardi, Ceravolo. All.: Pierpaolo Bisoli.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; De Santis (46′ Cleur), Coppolaro, Poli, Crimi; Settembrini (59′ Mazzocco), Paolucci, Toscano (75′ Pavic); Schenetti (46′ Morosini); Brunori (75′ Petrovic), De Luca. A disp.: Paroni, Bonini, Nizzetto, Currarino, Cardoselli, Nagy, Koutsoupias. All.: Andrea Milani (Vivarini squalificato)
ARBITRO: Santoro di Messina.
NOTE: ammonito Crimi.