cronaca

Tragedia a Moneglia sull'Aurelia e sulla A10 ad Albenga
1 minuto e 3 secondi di lettura
Giovedì sera tragico sulle strade e autostrade della Liguria. Il bilancio parla di due nuove vittime della strada. Un primo incidente si è verificato tra Riva Trigoso e Moneglia lungo l'Aurelia. A perdere la vita è stato un 53enne. L'uomo stava viaggiando a bordo della sua moto quando per cause ancora in fase di accertamento si è scontrato con un'autovettura che arrivava dalla direzione opposta.

Violento l'impatto e la caduta a terra. Immediato l'intervento del personale del 118 che ha tentato di rianimare il motociclista. Tutto inutile, troppo gravi le ferite riportate. Sotto osservazione le telecamere della zona. In quel tratto c'è infatti un senso unico alternato e uno dei due potrebbe essere passato col rosso.


Il secondo tragico incidente si è verificato sulla A10 tra Albenga e Borghetto Santo Spirito. A perdere la vita un giovane di 32 anni che si trovava a bordo della sua moto. Tutto è accaduto poco dopo le 19. La vittima sarebbe stata investita da un'auto che viaggiava sulla stessa corsia. Anche in questo caso immediato l'intervento del personale del 118 che ha provato a salvare l'uomo ma anche in questo caso non c'è stato nulla da fare. Ferita anche una donna di 54 anni che probabilmente nel tentativo di evitare di colpire il centauro si è ribaltata.