 Keita Balde ha scelto il numero 10, sinora lasciato libero dai compagni. Il neo acquisto della Sampdoria, in isolamento domiciliare per il Covid ma asintomatico come raccontato dalla compagna Simona Guatieri (con lui nella foto), ha voluto lanciare un messaggio importante, assumendosi la responsabilità di una maglia pesante.
                    
                    Keita Balde ha scelto il numero 10, sinora lasciato libero dai compagni. Il neo acquisto della Sampdoria, in isolamento domiciliare per il Covid ma asintomatico come raccontato dalla compagna Simona Guatieri (con lui nella foto), ha voluto lanciare un messaggio importante, assumendosi la responsabilità di una maglia pesante.Intanto, sul fronte delle uscite il Torino continua a trattare Ramirez mentre nelle ultime ore l'Atalanta si è interessata all'esterno Fabian Depaoli, chiuso nella Samp dall'arrivo di Candreva.
La società blucerchiata, negli ultimi giorni di mercato, insegue un centrocampista: Adrien Fein del Bayern (ma ha giocato nell'Amburgo), Bentaleb dello Schalke 04 e Adrien Silva del Leicester sono sempre i nomi caldi. Prima, però, la Sampdoria deve cedere qualcuno.
 16° C
16° C LIVE
                                LIVE 
                             
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis