sport

Non si dà pace il tecnico degli aquilotti per la sconfitta di Frosinone
1 minuto e 2 secondi di lettura
 Vincenzo Italiano mastica amaro, dopo la sconfitta di Frosinone. “Abbiamo visto una partita che ha avuto due facce, all'inizio loro sono stati abili a scegliere l'uomo contro uomo, togliendoci le fonti di gioco, ci hanno fatto soffrire e il nostro primo tempo non è stato uno dei migliori. Nel secondo invece abbiamo preso in mano la partita, gestendola bene, ancora una volta non siamo stati attenti a una palla laterale e perdiamo anche oggi, però io in questo momento penso solo che a 6 giornate dalla fine siamo a 5 punti dalla serie A e vogliamo ancora fare qualcosa di importante”

Un gol evitabile quello del 2-1? “Il secondo – dice il mister - come il primo, sono situazioni su cui lavoriamo e impegniamo tempo, evidentemente questo tempo non basta, abbiamo 28 giorni per migliorare qualcosa. Dobbiamo stare più attenti, siamo in corsa e con 18 punti a disposizione ce la giocheremo”.

Buona la prova di N'Zola come esterno: “Per essere un adattato ha fatto bene, a noi in questo momento mancano elementi che ci diano imprevedibilità e forza nell'uno contro uno. Siamo contati eppure siamo venuti qui a fare un'ottima prestazione. Ma ripeto: tutto – conclude - è ancora in gioco”.