cronaca

La nota conduttrice su Instagram ha immortalato la situazione dei cantieri liguri
1 minuto e 11 secondi di lettura
 Anche i vip restano intrappolati nelle code sulle autostrade liguri, diretti nelle località balneari per il weekend. È il caso di Simona Ventura che proprio lo scorso weekend si è concessa due giorni di relax in famiglia ad Alassio, dove nel 1995 aveva vinto il titolo di Miss Muretto. Ma dopo le foto in riva al mare e a cena con gli amici, tra le sue storie di Instagram fanno capolino le code e le corsie chiuse sulla A10.

“È una vergogna, più di un tentativo di non far ripartire la Liguria”, denuncia la nota conduttrice televisiva sul suo profilo che conta oltre un milione e mezzo di followers. E nel video successivo aggiunge: “Imbuti, corsie uniche e nessuno che lavora: stanno distruggendo questa regione”. Una Simona Ventura piuttosto arrabbiata di aver passato ore e ore in coda prima di tornare a casa, arrabbiata proprio come tutti i liguri e i turisti che ogni settimana percorrono queste tratte autostradali.

Da Ponente a Levante, i sindaci sono esasperati dal danno causato dai cantieri di Autostrade. Dopo la notizia che il casello di Rapallo sarà chiuso l’1 e il 2 luglio, giorni di festa patronale, il sindaco di Rapallo ha deciso di intraprendere un’azione legale per chiedere risarcimenti e assieme a lui parteciperanno altri comuni del Tigullio, proprio come aveva già annunciato il sindaco di Arenzano (LEGGI QUI).