sport

Le parole del tecnico rossoblù
52 secondi di lettura

Lo stop bruciante col Parma ha lasciato il segno nel Genoa: Lo si saprà subito. Ecco sabato il match col Brescia che dirà molto sullo stato di forma dei rossoblu' che devono fare punti salvezza e cancellare la prestazione deludente contro gli emiliani.


A Sky il tecnico rossoblu' ha parlato così caricando i suoi giocatori: "E' una sconfitta che ci ha fatto arrabbiare moltissimo, non siamo riusciti a fare tutto quello che volevamo, ma abbiamo la consapevolezza di dover migliorare velocemente. Le sconfitte non ci piacciono, come a nessuno. Col Brescia è una partita importantissima, che vale tre punti come le altre però. Vista la classifica è molto importante per entrambe. Ci mancava giocare e ora sappiamo cosa ci manca, ora dobbiamo migliorare".

Come previsto Criscito non è stato convocato mentre Sanabria giocherà titolare in attacco con Pandev. Primocanale seguirà domani dalle 18,15 la partita e poi il post gara in una trasmissione che seguirà anche la cronaca di una giornata difficile sulle autostrade liguri.

TAGS