Aggredisce un uomo con un arma tagliente lo ferisce all'orecchio con un'accetta e fugge. E' successo nel primo pomeriggio di oggi domenica 110 maggio in via Sertoli a Genova Molassana. L'aggressore ha accusato il ferito di molestare i bambini.
Protagonista un cittadino che è ora attivamente ricercato dalla polizia. Sul posto l'auto del 118 e i militi della croce verde di Genova Molassana che hanno trasportato l'uomo ferito al pronto soccorso dell'ospedale San Martino.
Il fatto è avvenuto per strada davanti al civico 17. L'accoltellato, un marocchino di circa 40 anni, da quanto risulta ha dei precedenti per atti osceni. Il nome del ricercato è chiaro alle forze dell'ordine. Il ferito trasportato in codice rosso al'ospedale ha subito una tac e poi verrà presumibilmente operato.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 09 Novembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 08 Novembre 2025
leggi tutti i commentiLa grande spiaggia libera della Foce e un Waterfront per tutti i genovesi
C’era una volta... Grandi opere, freni e ritardi