cronaca

Le previsioni del tempo per le prossime ore
53 secondi di lettura
 Preosegue anche per la giornata di oggi mercoledì 22 aprile l'avviso per vento di burrasca emanato dall'Arpal sul centro e ponente della Liguria.A Genova a causa dell'avviso per vento divieto al transito di moto, telonati e furgonati sulla Sopralevata Aldo Moro mentre parchi e cimiteri sono già chiusi a causa dell'emergenza coronavirus. Dopo le giornate di pioggia la situazione dovrebbe migliorare e garantire un tempo parzialmente nuvoloso per la gironata di mercoledì, mentre giornate soleggiate sono previste a partire da giovedì fino a sabato.


LE PREVISIONI METEO:

MERCOLEDI’ 22 APRILE, avremo fino a metà giornata venti settentrionali 70-80 km/h con raffiche superiori ai 100 km/h sui rilievi, sbocchi vallivi e localmente sui capi costieri esposti, in particolare del Ponente e parte occidentale del centro della regione. La tendenza è per una graduale attenuazione dei venti dal tardo pomeriggio a partire dalle zone costiere.

GIOVEDI' 23 APRILE, sono previsti venti forti settentrionali 50-60 km/h fino al mattino con raffiche localmente superiori (60-70 km/h) sui rilievi; tendenza a rapido calo dal pomeriggio.