Preosegue anche per la giornata di oggi mercoledì 22 aprile l'avviso per vento di burrasca emanato dall'Arpal sul centro e ponente della Liguria.A Genova a causa dell'avviso per vento divieto al transito di moto, telonati e furgonati sulla Sopralevata Aldo Moro mentre parchi e cimiteri sono già chiusi a causa dell'emergenza coronavirus. Dopo le giornate di pioggia la situazione dovrebbe migliorare e garantire un tempo parzialmente nuvoloso per la gironata di mercoledì, mentre giornate soleggiate sono previste a partire da giovedì fino a sabato.LE PREVISIONI METEO:
MERCOLEDI’ 22 APRILE, avremo fino a metà giornata venti settentrionali 70-80 km/h con raffiche superiori ai 100 km/h sui rilievi, sbocchi vallivi e localmente sui capi costieri esposti, in particolare del Ponente e parte occidentale del centro della regione. La tendenza è per una graduale attenuazione dei venti dal tardo pomeriggio a partire dalle zone costiere.
GIOVEDI' 23 APRILE, sono previsti venti forti settentrionali 50-60 km/h fino al mattino con raffiche localmente superiori (60-70 km/h) sui rilievi; tendenza a rapido calo dal pomeriggio.
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Matteo Angeli
Giovedì 25 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiIl Natale della comunità: l'impegno di Primocanale e gli auguri della redazione
Bimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie