cronaca

La comunicazione della Direzione Sanitaria aziendale di Asl5
1 minuto e 43 secondi di lettura

Sale a 13 il numero dei positivi al coronavirus ricoverati presso l’Ospedale Sant’Andrea della Spezia. La Direzione Sanitaria aziendale di Asl 5 comunica le seguenti informazioni in merito alle condizioni di salute dei pazienti ricoverati.

 

Un paziente maschio di anni 54 residente nel comune di Pignone ricoverato presso SC Malattie Infettive è attualmente dimissibile; per la dimissione siamo in attesa di una adeguata sistemazione domiciliare. Un paziente maschio di anni 61 residente nel comune di Riccò del Golfo ricoverato presso SC Malattie Infettive in isolamento in condizioni cliniche stabili. Un paziente maschio di anni 48 residente nel comune di Arcola ricoverato presso SC Malattie Infettive in isolamento in condizioni cliniche stabili.

 


Un paziente maschio di anni 72 residente nel comune di La Spezia ricoverato presso SC Malattie Infettive in isolamento in condizioni cliniche stabili. Un paziente maschio di anni 65 residente nel comune di Luni ricoverato presso SC Malattie Infettive in isolamento in condizioni cliniche stabili. Un paziente maschio di anni 46 residente nel comune di Levanto ricoverato presso SC Anestesia e Rianimazione (Ospedale S. Andrea) in condizioni cliniche stabili. Un paziente maschio di anni 54 residente nel comune di Sarzana ricoverato presso SC Malattie Infettive in isolamento in condizioni cliniche stabili. Un paziente maschio di anni 53 residente nel comune di Beverino ricoverato presso SC Malattie Infettive in isolamento in condizioni cliniche stabili. 


 

Un paziente maschio di anni 67 residente nel comune di La Spezia ricoverato presso SC Anestesia e Rianimazione (Ospedale S. Andrea) in condizioni cliniche stabili. Un paziente maschio di anni 65 residente nel comune di La Spezia ricoverato presso SC Anestesia e Rianimazione (Ospedale S. Andrea) in condizioni cliniche stabili. Un paziente maschio di anni 50 residente nel comune di La Spezia ricoverato presso SC Malattie Infettive in isolamento in condizioni cliniche stabili. Un paziente maschio di anni 80 residente nel comune di Arcola ricoverato presso SC Anestesia e Rianimazione (Ospedale S. Andrea) in condizioni cliniche stabili. Un paziente maschio di anni 66 residente nel comune di La Spezia ricoverato presso SC Oncologia (Ospedale S. Andrea) in condizioni cliniche discrete.