cultura

In sold out da settimane
1 minuto e 42 secondi di lettura
Sarà un'otagata pazzesca il concerto all'Rds Stadium che vede finalmente gli Ex-Otago esibirsi a Genova il 15 febbraio, dopo il lungo tour che li ha visti impegnati dopo il Festival di Sanremo dell'anno scorso. Un sogno che si realizza per Maurizio, Francesco, Olmo, Simone e Rachid che a diverse settimane dal concerto hanno registrato il sold out al palazzetto della Fiumara. 


"L’emozione è grandissima perché suonare a Genova è sempre emozionante. Sarà un evento unico che condivideremo con i nostri amici e familiari. - raccontano i ragazzi - Sarà bello e noi non vediamo l’ora di divertirci. Abbiamo provato tantissimo, abbiamo fatto del nostro meglio e speriamo di far emozionare il nostro pubblico. Ce l’abbiamo messa tutta per fare in modo che questa festa sia una grande festa per tutti!".

Non saranno soli sul palco, perché saranno diversi gli ospiti della serata
. Alle 20 apriranno le danze  Nebbiolo, Pasino e L’ultimodeimieicani. Poi con loro ci saranno i già annunciati Jack Savoretti e Coma Cose e le new entry Dutch Nazari e Venerus. E in scaletta i fan potranno ascoltare i brani del passato come 'Jaguar Gialla' e 'Foglie al Vento' fino a 'Solo una canzone', che ha accompagnato i ragazzi durante l’avventura sanremese dello scorso anno e ha permesso alla band il salto dal web al grande pubblico. Non mancherà neanche 'Quando sono con te', certificata disco di platino, così come gli ultimi successi del gruppo, i fan potranno infatti ascoltare per la prima volta live 'Scusa' e 'Tutto Ciò Che Abbiamo', gli ultimi due singoli.

E Genova non vedeva l'ora di poter riabbracciare la "sua" band preferita che proprio un mese fa è stata omaggiata con un murales. Proprio nel cuore di Marassi, infatti, sono stati ritratti dall’artista leccese Chekos. Un modo per riqualificare la zona di Corso De Stefanis e di ricordare il quartiere dove sono nate molte delle loro canzoni.